Eventi

Internationalia organizza eventi, sia in presenza che in videoconferenza, con costanza. Lo fa direttamente, presentando temi e argomenti di rilevanza, sia in collaborazione che su commissione per terzi. La capacità di riunire in unico soggetto i vari aspetti utili alla buona riuscita di un evento (i contenuti, la rete di ospiti, la rete degli invitati e la comunicazione sia pre che post evento) favorisce il raggiungimento degli obiettivi preposti.

Conferenze di Africa e Affari

La redazione di Africa e Affari organizza periodicamente conferenze di presentazione dei temi e degli argomenti affrontati sulla rivista, coinvolgendo esperti italiani e internazionali. La partecipazione può essere gratuita o a pagamento.

RomAfrica Film Festival

Un festival che si svolge ormai ogni anno dal 2015 nella sede della Casa del Cinema in Villa Borghese a Roma per far conoscere l’Africa attraverso il cinema.

Dialoghi sull’Africa

Appuntamento annuale di informazione e formazione che mette in relazione autorevoli ricercatori, analisti, giornalisti, accademici, attivisti, politici… con una vasta platea di appassionati, studiosi e frequentatori dell’Africa, di ogni età.

Eventi su misura

Grazie alle nostre competenze e alla rete di contatti, siamo in grado di predisporre un evento su misura per un’azienda, un’istituzione o un organizzazione del terzo settore.

Torna in alto
Torna su